Fotocronache

Tutti noi siamo Amatrice: bella serata di solidarietà e musica al Vespasiano

Si è svolta nella serata del 7 aprile una bella serata di solidarietà dedicata ai territori colpiti dai terremoti degli ultimi mesi. Il palco del teatro Vespasiano di Rieti ha infatti ospitato un energico concerto degli Smiling Faces Unplugged. Il gruppo, composto da Giulio Proietti alla batteria, Neney Santos alle percussioni, Sandro Rosati al basso, Silvia Gollini alla voce, e Valerio Marchetti alla chitarra, ha dato vita ad una performance vivace, sul cui ritmo è stato ricordato che “Tutti noi siamo Amatrice”.

E con questo spirito, è stata condotta in parallelo una raccolta fondi per sostenere le micro attività economiche di Amatrice e frazioni. Ospite della serata è stata infatti l’Azienda Agricola-Maneggio “Il Destriero” di Santa Giusta di Amatrice.

Ospite d’eccezione dell’evento, patrocinato dal Comune di Rieti e organizzato dall’Associazione di promozione sociale Musikologiamo e dall’Associazione Libera in collaborazione con Rietinvetrina.it, Radiomondo, Frontiera, Atletica Studentesca Andrea Milardi, InfoGiòTV e Lilt sezione di Rieti, è stato il vice campione del mondo di salto in lungo Andrew Howe, che non ha mancato di concedersi una jam session sul palco del teatro comunale prendendo posto alla batteria.

Previous ArticleNext Article

Rispondi