Gli alunni dell’Istituto Comprensivo “A.M.Ricci” tifano il Rieti Calcio con l’iniziativa “Tutti allo Stadio”

Al fine di coinvolgere maggiormente il territorio reatino e aumentare l’interesse della cittadinanza nei confronti delle proprie attività sportive, Fc Rieti si è fatta promotrice dell’iniziativa “Tutti allo Stadio”. L’iniziativa ha l’obiettivo di coinvolgere gli studenti reatini e le loro famiglie ed avvicinarli alle nostre attività, sia quelle della Prima Squadra, che milita nel Campionato Nazionale di Serie D, che quelle del Settore Giovanile e della Scuola Calcio.

Per questo primo appuntamento, la società ha pensato di invitare tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo “A.M.Ricci” ad assistere alla prossima partita interna della Prima Squadra che domenica 15 ottobre alle ore 15 sfiderà il SFF Atletico, attuale capolista del girone G.

In tale occasione, tutti gli studenti del suddetto Istituto che vorranno aderire all’iniziativa, avranno l’opportunità di assistere gratuitamente all’incontro: la gratuità dell’ingresso allo stadio è estesa altresì ad un genitore che accompagnerà lo studente.