Rieti

Torna sabato 12 agosto sul monte Terminillo «Rieti ricicla. E ti fa bella»

Un altro appuntamento con le giornate ecologiche itineranti è fissato per sabato 12 agosto, questa volta al monte Terminillo. Una location comoda e fruibile che vuol servire terminillesi e turisti che, in questi giorni a ridosso del Ferragosto, affollano il monte.

La postazione sarà, come sempre, a disposizione di coloro che vorranno conferire i propri rifiuti ingombranti dalle ore 10 alle 17 (orario continuato). In quell’occasione, a chi porterà i propri rifiuti, verrà consegnato, come di consueto, il buono sconto del 15% sui prodotti cosmetici fornito da Asm, da utilizzare nelle proprie farmacie.

Continua il successo di “Rieti Ricicla. E ti fa bella”, l’iniziativa organizzata da Asm, Comune di Rieti e Legambiente, al fine di sensibilizzare ad una corretta raccolta differenziata dei rifiuti ingombranti e RAEE (rifiuti elettrici ed elettronici). Le giornate organizzate precedentemente, hanno riscosso puntualmente grande successo a testimonianza che i cittadini apprezzano questo genere di iniziative, risultando molto utili. “Rieti ricicla. E ti fa bella” andrà avanti anche nel mese di settembre e tornerà in città con la postazione nel parcheggio dello stadio Centro Italia.

Asm coglie l’occasione per comunicare che, il giorno di Ferragosto, non sarà attivo il servizio di ritiro dei rifiuti Porta a porta e invita pertanto a non esporre i mastelli o sacchi. L’azienda comunica inoltre che, in zona Velino, giovedì 17 agosto, verranno ritirati gli imballaggi in plastica e metallo e non il vetro come da calendario.

Previous ArticleNext Article

Rispondi