Terremoto: su Tv2000 uno speciale con mons. Pompili, Curcio, Errani e Pirozzi a un mese dal sisma

Con l’aiuto di chi sta gestendo l’emergenza sia a livello locale che nazionale si cercherà di capire quali prospettive attendono la popolazione delle zone colpite

A un mese dal terremoto che ha sconvolto Lazio e Marche Tv2000 dedica uno speciale a cura della redazione del Tg2000 in onda domani, venerdì 23 settembre, alle ore 21 in diretta da Amatrice.

Tra gli ospiti il capo della Protezione Civile, Fabrizio Curcio, il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, e il vescovo di Rieti, monsignor Domenico Pompili. All’interno dello speciale, anche un’intervista al Commissario straordinario alla ricostruzione, Vasco Errani.

Con l’aiuto di chi sta gestendo l’emergenza sia a livello locale che nazionale si cercherà di capire quali prospettive attendono la popolazione delle zone colpite, i tempi per la realizzazione degli alloggi, le soluzioni abitative temporanee e le ricadute sull’economia del sisma.

Attraverso testimonianze, storie e reportage degli inviati del Tg2000 si proverà a rispondere alla domanda che angoscia i terremotati dal 24 agosto: adesso che ne sarà di noi?