Svitati per l’ambiente: premio alla scuola primaria di Corese Terra

Martedì 7 ottobre, nei locali della Scuola secondaria di 1° grado a Passo Corese, alla presenza del Sindaco Davide Basilicata, del Consigliere con delega alla scuola Simone Fratini, del D.S. Ileana Tozzi, del Presidente di Boeing Italia Antonio De Palmas, del Director Human Resources and Communication Department di Umbra Group Beatrice Baldaccini sarà conferito il primo premio della terza edizione del progetto “Svitati per l’ambiente. Parliamo di sostenibilità”, vinto al termine dell’anno scolastico 2013/2014 dalla classe terza della scuola primaria di Corese Terra.

Guidati dalla maestra Michela Proietti, una giovane e valida insegnante capace di motivare ed appassionare i suoi alunni, i venti ragazzi dell’attuale classe quarta hanno lavorato con fantasia ed impegno: lo dimostreranno nell’occasione della cerimonia allegra e gioiosa di martedì prossimo mettendo in scena l’elaborato vincitore, dal titolo “Eco-amici a Parigi” a cui seguirà un momento ludico proposto a cura di Ellesse Edu “Divertiamoci con l’ambiente”.

Il premio, consistente nella dotazione di materiale artistico per il valore di € 600, consentirà ai bravi alunni della Scuola Primaria di Corese Terra di continuare ad impegnarsi nello studio coltivando i talenti di ciascuno.