Montepiano reatino

Rivodutri Contemporanea: ArTrek alla scoperta del territorio

Nuovo appuntamento per Rivodutri Contemporanea, la rassegna d’arte contemporanea promossa dal Comune, che per l’edizione di quest’anno propone anche un ArTrek alla scoperta del suggestivo territorio comunale e delle sue attrazioni – dal Faggio di San Francesco alla Porta Alchemica, alle Sorgenti del Santa Susanna – ma anche dell’intero percorso di opere a cielo aperto che arricchiscono ormai diversi punti delle frazioni.

Condurrà la guida trekking Laura Di Mattei. L’appuntamento è per domenica 1 ottobre 2017 alle 8.45. Il percorso di circa 10 km e con un dislivello di 700 m. si snoderà tra strada asfaltata e sentiero sterrato. Necessarie scarpe da trekking, giacca antipioggia, pranzo al sacco e acqua. Se posseduti bastoncini da trekking. La quota di partecipazione: € 10 a persona – bambini gratis. Il rientro è previsto per le ore 17 circa.

Tutte le informazioni sul percorso sul sito internet www.rivodutricontemporanea.jimdo.com oppure sulla pagina facebook Rivodutri Contemporanea. Indispensabile la prenotazione al mob.328.5983723.

Previous ArticleNext Article

Rispondi