Rinnovato il sito dei santuari francescani della Valle Santa

Il sito dedicato ai santuari della Valle Santa reatina ha da poco ricevuto un sostanzioso restyling. Le pagine web, da tempo presenti in rete, erano però piuttosto statiche. Così è nata l’idea di mettere mano al dominio santuarivallesanta.com per trasformarlo in un agile strumento di comunicazione.

Il sito, infatti, si propone di presentare «le informazioni necessarie per godere della migliore esperienza spirituale-religiosa seguendo il percorso di san Francesco». Quasi scontato il “Buongiorno buona gente” che dà il benvenuto al navigatore.

Ma per fortuna c’è dell’altro: navigando sul portale, si trova la descrizione dei quattro luoghi «che segnano la Valle in forma di croce», accompagnate delle parole di fra Taddhè Matura che aiutano a cogliere il valore spirituale che Fontecolombo, Greccio, Poggio Bustone e La Foresta rivestono per l’esperienza francescana.

Per il resto l’operazione si ripropone di tenere aggiornata una pagina delle news che riporterà i vari aggiornamenti su iniziative, orari, attività e altre informazioni utili a chi si mette a seguire i passi del poverello d’Assisi nella Valle Santa reatina.