Rieti

“Rieti ricicla. E ti fa bella”, torna sabato 14 aprile in piazzale Angelucci

Grilli Parlanti: sulla differenziata è ora di vederci chiaro

Un altro appuntamento con le giornate ecologiche itineranti è fissato per sabato 14 aprile, in piazzale Angelucci presso il centro commerciale “Futura”.

Una location fruibile e comoda per i cittadini che vorranno conferire i propri rifiuti ingombranti. Sarà possibile portare i rifiuti, come sempre, dalle ore 10 alle 17 (orario continuato) ricevendo immediatamente un buono sconto del 10% da utilizzare per l’acquisto di prodotti di cosmesi presso le farmacie Asm.

Dopo il grande successo registrato nella giornate ecologiche degli scorsi mesi, l’iniziativa di Asm, Comune e Legambiente torna puntuale al fine di sensibilizzare ad una corretta raccolta differenziata dei rifiuti ingombranti e Raee (rifiuti elettrici ed elettronici).

Le giornate riscuotono sempre grande successo a testimonianza che i cittadini apprezzano questo genere di iniziative, risultando molto utili, offrendo un servizio alla cittadinanza e promuovendo contestualmente, la giusta cultura del rispetto dell’ambiente.

“Rieti ricicla. E ti fa bella” andrà avanti anche nel mese di maggio, nella giornata di sabato 12 nel parcheggio del cimitero.

Previous ArticleNext Article

Rispondi