Rieti: anche ad agosto uffici postali sempre aperti

Anche ad agosto, mese storicamente caratterizzato da una sensibile riduzione del flusso di clientela e di operazioni, Poste Italiane garantirà a Rieti una presenza continuativa ed efficiente su tutti i cinque uffici postali della città.

L’azienda, infatti, ha previsto esclusivamente alcuni lievi interventi di rimodulazione temporanea degli orari di apertura degli uffici postali a doppio turno, secondo un piano di armonizzazione che manterrà sostanzialmente inalterato il presidio del territorio anche durante le ore pomeridiane.

Pertanto, gli uffici postali di Rieti Centro (via Garibaldi), Rieti 3 (via R. De Felice) e Rieti 4 (via Matteucci) continueranno ad essere disponibili con orario continuato fino alle 19.05 nel corso dell’intera estate ad eccezione, rispettivamente, dei periodi dal 24 al 31, dal 10 al 14 e dal 10 al 21 agosto, durante i quali i tre uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Poste Italiane informa che continueranno ad essere operativi anche gli ATM Postamat disponibili presso gli uffici postali di Rieti Garibaldi, Rieti 1, Rieti 3 e Rieti 4, dai quali è possibile, 24 ore su 24, prelevare denaro contante, richiedere interrogazioni saldo e lista movimenti, effettuare ricariche di telefoni cellulari di tutti i gestori e pagare le principali utenze e i bollettini di conto corrente postale.