Regione Lazio, Hausmann: attivato nuovo impianto di mungitura

  • Page Views 131
  • La donazione di Centrale del Latte di Roma e di Tetra Pak – dichiara l’Assessore all’Agricoltura della Regione Lazio, Carlo Hausmann – è un esempio concreto di come la solidarietà può tradursi non in aiuto episodico ma in uno strumento di lavoro che restituisce a una impresa la piena capacità operativa. E’ un gesto importante, una testimonianza di un grande impegno, efficace e duraturo“.

    Lo dichiara in una nota l’Assessore all’agricoltura, Caccia e Pesca della Regione Lazio commentando il nuovo impianto di mungitura a otto postazioni, a pulsazione elettronica donato e attivato presso una delle aziende colpite dal sisma nella zona di Amatrice.

    Si tratta di un’attrezzatura moderna, appositamente progettata per le strutture temporanee messe a disposizione dalla Regione Lazio, pienamente conforme alle norme tecniche internazionali, interamente in acciaio inox e completa di impianto automatico di lavaggio per garantire il pieno rispetto delle condizioni igienico-sanitarie per la raccolta del latte.

    Lo dichiara in una nota l’Assessorato all’Agricoltura, Caccia e Pesca della Regione Lazio

    Share

    Rispondi

    Ultime notizie More



    In italia More

    • 24 marzo 2017
      2 giorni ago No comment

      Vasco Errani: la riapertura del Duomo di Carpi, «un evento altamente significativo»

      “Un evento altamente significativo”. Con queste parole Vasco Errani, il commissario straordinario per la ricostruzione delle zone terremotate del Centro Italia, commenta al Sir la riapertura della cattedrale di Santa Maria Assunta, in programma per domani, dopo quasi cinque anni dal sisma che nel maggio 2012 ha colpito il ...


    In europa Sample Sub Title More


    Nel mondo More

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: