Il questore di Rieti in visita nelle zone terremotate

  • Page Views 156
  • Continua il programma delle visite del questore di Rieti dr. Antonio Mannoni nei Comuni colpiti dal recente sisma che ha devastato il Centro Italia.

    Questa mattina, dopo aver visitato nei giorni scorsi i Comuni di Accumoli ed Amatrice ed incontrato i Sindaci Petrucci e Pirozzi, il Questore di Rieti si recherà, dalle ore 11, dai Sindaci di Borbona e di Cittareale, al fine di monitorare la situazione degli altri due Comuni colpiti dal sisma del 24 agosto 2016.

    La serie di visite programmate dal questore Mannoni, come già anticipato al momento del suo insediamento in questa provincia, sono finalizzate alla conoscenza del territorio ed alla eventuale predisposizione di ulteriori misure a tutela della di vigilanza, dell’ordine e della sicurezza pubblica, nonché alla risoluzione di tutte le criticità riscontrate, anche a seguito dei proficui colloqui avuti con i primi cittadini di quelle comunità.

    Nei prossimi giorni il questore di Rieti proseguirà nei suoi incontri istituzionali negli altri Comuni della provincia di Rieti.

    Share

    Rispondi

    Ultime notizie More



    In italia More

    • 23 marzo 2017
      9 ore ago No comment

      “Cercatori di lavOro” verso la Settimana sociale

      In vista dell'appuntamento ecclesiale di Cagliari è stato lanciato il progetto "Cercatori di LavOro", nella convinzione che esistono "persone (amministratori, imprenditori, educatori) che hanno trovato nelle difficoltà dei nostri tempi, e non in un lontano passato, soluzioni importanti e originali”, la cui esperienza può essere “d’ispirazione per altri”. Alla ...


    In europa Sample Sub Title More


    Nel mondo More

    • 23 marzo 2017
      8 ore ago No comment

      Il Sud Sudan e in ginocchio “Stiamo aspettando Papa Francesco”

      Monsignor Erkolano Lodu Tombe, vescovo di Yei e presidente di Caritas Sud Sudan, è in questi giorni a Roma per chiedere alla confederazione internazionale delle Caritas aiuti urgenti per la sua gente: oltre 5 milioni di persone hanno bisogno di assistenza umanitaria a causa di una feroce carestia provocata ...

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: