Le prime pagine dei quotidiani del 25 giugno 2014

Forze dell’ordine

Finanza: “Sottratti 32 milioni al Fisco” è il titolo di apertura del «Corriere di Rieti». “La Guardia di dinanza traccia il bilancio dei primi mesi di attività dell’anno in corso” spiega l’occhiello.

Forestale: “Fusti con liquidi pericolosi abbandonati in un’area” titola di spalla il «Corriere di Rieti». “La Forestale mette i sigilli” aggiunge l’occhiello.

Economia

Meno tasse sulle aziende” titola nel centro pagina il «Corriere di Rieti». “Federlazio Rieti chiede un segnale al Comune” spiega l’occhiello.

Media

“Trasparenza amministrativa: una materia da studiare” titola di spalla «Il Messaggero». Prosegue la polemica sulle trasmissioni dei Consigli comunali.

Sanità

“Si dimenticano di operarlo” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “Anziano di 87 anni con problemi di mobilità ricoverato 11 giorni in attesa di intervento” riporta il sottotitolo, che prosegue: “Il paziente è stato ora dimesso: non è urgente, la richiameremo. I familiari denunciano”

“Ria-h accredidato entro fine anno” titola in un richiamo il «Corriere di Rieti». “L’impegno della Regione” spiega l’occhiello.

Trasporti

“Pendolari sulle barricate: i nuovi orari penalizzanti” titola al centro della prima pagina «Il Messaggero». “Non convincono le modifiche sulla linea Orte-Poggio Mirteto-Fara” spiega il sottotitolo.

Aziende

“Prodotti reatini in Canada” titola «Il Messaggero» nel taglio basso.