Notizie e comunicati, Rieti

Al via al Piccolo Teatro dei Condomini la decima edizione di “Primavera in Musica”

Al via la decima edizione di Primavera in Musica rassegna concertistica organizzata dell’Associazione Culturale di promozione sociale Musikologiamo.

Il programma dei concerti avrà inizio sabato 22 aprile alle 21 al Piccolo Teatro dei Condomini in Rieti con il concerto di Ripercussioni, quartetto di percussioni composto da Marco Landriani, Carlo Ferretti, Lorenzo Calderano e Valentina Lauri.

Si proseguirà con il concerto di venerdì 28 aprile alle 21, di nuovo presso il suggestivo scenario del Piccolo Teatro dei Condomini con il Musì trio di Maria Rosaria De Rossi, Sandro Sacco e Paolo Paniconi ancora una volta supportati dalle percussioni di Carlo Ferretti, il gruppo proporrà un concerto dal titolo Amor Sacro e Amor Profano, un viaggio musicale tra classico e contemporaneo.

Presente quest’anno lo spazio dedicato ai giovani talenti musicali che si esibiranno in occasione di Musica in Ospedale sabato 29 aprile alle ore 17.00 presso la Hall del Reparto di Radioterapia Oncologica dell’ospedale de Lellis.

La rassegna terminerà domenica 30 aprile alle 18 con l’esibizione del chitarrista Fausto Vincenzo Ciotti che proporrà un viaggio nella musica sudamericana e non solo, presso il Diciottozerouno Lounge Cafè sito in Via G. Garibaldi, 276 a Rieti.

Per i concerti presso il Piccolo Teatro dei Condomini, Via di Mezzo, 184, Rieti – info e prenotazioni 340.3148326.

Previous ArticleNext Article

Rispondi