Natale a Terminillo: questi gli eventi della ProLoco

Anche se la neve per quest’anno si sta facendo attendere, per le festività natalizie si prevede una buona affluenza di turisti presso il Monte Terminillo.

Proprio per questo la Pro Loco Terminillo ha messo in programma una serie di eventi sia per gli adulti che per i più piccini.

Si inizia il 27 e 28 Dicembre con “Babbo Natale sulla slitta” che intratterrà i bambini girando per le vie del paese, distribuendo dolcetti e caramelle ai più piccoli e scatterà con loro divertenti fotografie;

Martedì 30 si terrà, presso la Sala Conferenze dell’U.R.P. del Comune di Rieti in Piazzale Pian de’ Valli, la “Tombolata di fine anno” per stare insieme in allegria e sfidare la fortuna.

Il 31 Dicembre “Brindisi di Capodanno” con musica e bar dal pomeriggio nell’attesa della mezzanotte per brindare insieme al nuovo anno;

Il 3 Gennaio “Parallelo in notturna” gara sugli sci a coppie lungo la discesa del campo scuola, rigorosamente in notturna;

E per chiudere, come da tradizione, “Fiaccolata dei bambini e la Befana”, la Befana accompagnerà tutti i bambini che saranno protagonisti della Baby Fiaccolata imitando i più esperti maestri di sci.

La Proloco Terminillo non ha interrotto la sua attività anche se per quest’anno la neve si sta facendo attendere, perché, nonostante gli sport invernali siano la maggior attrattiva per chi decide di vivere la montagna in questa stagione, non sono l’unico motivo per venire al Terminillo. Natura, paesaggi unici e relax sono peculiarità spendibili tutto l’anno per attirare turisti sulla nostra montagna.

In attesa delle prime nevicate, la Proloco sta, proprio in quest’ottica, lavorando ad un’importante manifestazione per fine febbraio. Inoltre, nell’ottica di una programmazione efficace, in questi giorni sarà ufficializzato anche il calendario degli eventi estivi.