Montepiano reatino

Musica, danza e buon cibo alla notte bianca del Labro Festival

Nella cornice medievale di Labro, uno tra i borghi più belli del Lazio (secondo la classifica Skyscanner 2017), si svolgerà la Notte Bianca del Labro Festival giovedì 31 agosto. La serata inizierà alle 21 e si protrarrà fino all’una. L’evento, con ingresso gratuito, sarà un mix di musica, danza e food, coinvolgendo artisti di strada e la ristorazione labrese.

L’esperienza unica, che Labro ha maturato da anni con manifestazioni come il Labro Festival o i Calici sotto le stelle, lascia ogni anno migliaia di persone affascinate. Il borgo incastellato fa da sfondo a spettacoli di luci e colore, serve da ristorante all’aria aperta e di giorno offre una delle migliori mete per il turismo esperienziale.

Sotto la direzione artistica di Arte Labro, le quattro danzatrici orientali di Realuna, una contorsionita fachira, l’esibizione di trampoli e fuoco di Kira, il duo sax e chitarra Musicalia, la street band Terni Jazz Orchestra stupiranno i visitatori in una esplosioni di luce e musica che arricchiranno l’esperienza gustativa di chi deciderà di assaggiare le specialità locali.

Previous ArticleNext Article

Rispondi