Mons. Gaetano Monaco è tornato alla Casa del Padre

Mons. Gaetano Monaco, parroco presso San Lorenzo in Colle di Tora, è tornato alla Casa del Padre. Nato l’8 febbraio 1932, era stato ordinato il 29 giugno del 1955. I funerali avranno luogo lunedì 16 maggio alle 11 a Colle di Tora. Sarà tumulato a Monteleone Sabino, suo paese natale.

2 thoughts on “Mons. Gaetano Monaco è tornato alla Casa del Padre”

  1. Verbena Li Puma

    Un abbraccio ad una persona speciale viva nei ricordi della mia infanzia.,era quasi tutte le sera a casa con mio papà e non so se tutti sanno che suonava benissimo il pianoforte la sua cultura spesso passava inosservata. Abitavamo a Colle di Tora dunque credo avessi 8/9 anni dunque 1968 accompagnò mio papà a sostenere l’esame di canto al conservatorio di Teramo e tutta la commissione si complimentò per le sue capacità di pianista accompagnatore cosa molto particolare, gli chiesero anche la sua disponibilità per il conservatorio. Per quelli che si domanderanno come poteva essere senza fare domande, graduatorie ecc… rispondo che allora si entrava per capacità e non per numeri <3

  2. Piera Minicocci

    Un forte abbraccio ad una persona speciale e alla sua famiglia a cui mi stringo in questo momento difficile. È stato il mio professore di religione, amico di famiglia. Lo ricordo con tanto affetto… L’unica cosa che mi rattrista è di non averlo potuto vedere ancora una volta. Ogni volta che tornavo a casa era sempre il primo a venire a salutare e sono veramente rattristata della sua scomparsa, ma tutto ciò che ha fatto lo porteremo nel cuore.
    Ciao Don!

Comments are closed.