A Milano la difficile sfida del Real Rieti. Pereira: «servirà grande determinazione»

Altra trasferta per il Real Rieti che domani alle ore 16 sarà al Palasport di Sedriano per sfidare il Milano calcio a 5. Un match molto delicato per gli uomini di Bellarte che hanno un vantaggio di due punti proprio sui lombardi reduci dal blitz esterno di mercoledì sera a Pescara.

Il Real arriva alla gara con una serie di tre sconfitte consecutive maturate contro Pesaro, Luparense e Acqua e Sapone quest’ultima arrivata proprio negli ultimi secondi del match. Servirà una prestazione maiuscola agli amarantocelesti per uscire con punti da Milano in quello che si preannuncia un match molto infuocato.

A presentare la partita è intervenuto in conferenza stampa il portiere Leandro Pereira che cosi si è espresso: «Sarà una sfida difficile, Milano è un ottima squadra e viene da una grande vittoria esterna ai danni del Pescara, non so dire se per noi questa è stata una cosa positiva o meno, l’unica cosa certa è che servirà grande determinazione per portare a casa punti perché la classifica sicuramente non è delle migliori e i nostri obiettivi sono altri».