Marco Graziosi e Andrea Salini band live per “La Lokomotiva”

L’Associazione di Volontariato Onlus Umanitaria-Culturale “La Lokomotiva”, dopo aver realizzato nel luglio 2013 un pozzo d’acqua potabile in Mozambico (Villaggio di Nangololo) che disseta una comunità di circa 10 mila persone, nel continuare l’attuazione del progetto “Acqua potabile per tutti”, ha individuato un nuovo territorio nel continente Africano (Malawi), che necessita la costruzione di pozzi d’acqua potabile.

Il progetto prevede la costruzione di 4 pozzi d’acqua potabile nel Distretto di Balaka, nella zona di Mbera e Toleza. L’inizio dei lavori per la realizzazione dei pozzi è prevista nel periodo settembre-novembre 2014. Il costo totale previsto del progetto, per la realizzazione di 4 pozzi d’acqua potabile è di circa 40.000 euro.

La fine di raccogliere fondi, La Pro Loco di Contigliano e l’associazione onlus La Lokomotiva hanno organizzato al cinema teatro Kursaal a Contigliano, sabato 25 ottobre alle ore 21, un concerto di Marco Graziosi e della Andrea Salini band.

Gli artisti si esibiranno a titolo gratuito. Su base volontaria sarà possibile fare una donazione che andrà interamente devoluta al progetto “Acqua potabile per tutti”.