La NPC ha accolto i sostenitori nella cornice di Villa Potenziani

Venerdì 20 settembre la NPC Rieti ha accolto tutti i suoi sostenitori per un evento sociale di promozione della campagna abbonamenti, nella splendida cornice di Villa Potenziani.

La serata ha avuto inizio con una conferenza stampa, alla quale sono stati invitati numerosi rappresentanti istituzionali reatini e provinciali.

«È il momento per gli appassionati di dare prova concreta del proprio affetto» aveva spiegato il presidente Giuseppe Cattani alla vigilia dell’evento. «La NPC porta avanti un progetto sportivo e sociale a favore dell’intera città e dei suoi giovani ed in molti hanno espresso a parole il proprio apprezzamento. In questa occasione desideriamo raccogliere le adesioni di tutti quelli che hanno dichiarato di credere in noi. Ci sarà anche un simpatico gioco cui aderire, portando con sé il biglietto di invito, che ci darà la misura di quante sono le forze su cui la pallacanestro può contare realmente a Rieti. Senza partecipazione e condivisione nessun progetto, specialmente uno con le nostre caratteristiche, può andare lontano».

«Sia a livello di sponsorizzazione economica che di sostegno morale è necessario che le forze si uniscano per un obiettivo comune. È sulla partecipazione diffusa che desideriamo puntare perché, la storia del basket reatino lo dimostra, la nostra città sa essere molto generosa quando vuole. E noi abbiamo bisogno della partecipazione popolare per riportare il basket reatino ai vertici in cui crediamo debba essere. Il nostro impegno in qualità di dirigenti, tecnici e giocatori è massimo – ha concluso Cattani – ora è il momento per la città di dimostrare la propria volontà».

Foto di Massimo Renzi.

Clicca qui per la galleria fotografica.