Articoli, fotografie e quant’altro desiderate venga valutato per la pubblicazione sulle pagine di «Frontiera» può essere inviato alla redazione inviando una e-mail a redazione@frontierarieti.com.

Affinché l’articolo o il comunicato venga pubblicato, è obbligatorio inserire il nome e cognome di chi lo firma firma. Non verranno accettati articoli firmati con nomi di gruppi politici, organizzazioni sindacali, associazioni e comitati.

La pubblicazione di quanto inviato è a discrezione della redazione di «Frontiera». Quest’ultima si riserva il diritto di modificare, tagliare, accorciare o adattare quanto inviato per renderlo adatto alla pubblicazione, nel rispetto delle norme sulla stampa. L’utente che invia articoli da pubblicare su frontierarieti.com, lo fa a titolo gratuito, ovvero rinuncia a qualunque pretesa economica da parte del proprietario del dominio, della redazione di «Frontiera» e dall’editore.

Il  servizio “Invia il tuo articolo” è un servizio di pubblicazione spontanea da parte dell’utente, Inviando articoli a frontierarieti.com, inserendo le proprie generalità (nome, cognome, indirizzo e-mail) nella casella di input di questa interfaccia, l’utente prende atto che questi dati, da lui stesso spontaneamente forniti, una volta pubblicati su frontierarieti.com, diventano di pubblico dominio e che la redazione di «Frontiera» li potrà utilizzare (solo ed esclusivamente all’interno del sito frontierarieti.com e nell’edizione cartacea del settimanale «Frontiera») nel caso in cui decidesse di pubblicare l’articolo dell’utente.

L’utente prende atto che la pubblicazione delle proprie generalità all’interno del sito frontierarieti.com non saranno in nessun caso considerate violazione della privacy, avendole l’utente stesso inserite spontaneamente. L’invio dell’articolo comporta l’accettazione di quanto sopra, compresa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

L’inserimento di indirizzi e-mail non validi comporterà la cancellazione di questo invio.