Il Depero sfida le tendenze internazionali

Il Depero Club rilancia la sua sfida alle tendenze internazionali ed in nome di un’offerta al territorio reatino che guardi oltre la tradizione locale, ma rilanciandone peculiarità, valore e qualità inventa HamburgOsteria, la sua versione di burger bar ispirata all’Italian Street Food.

Domenica 19 gennaio, l’inaugurazione ufficiale nel locale di Via Terenzio Varrone 36, e a tagliare simbolicamente il nastro, con un tocco da chef, non poteva che arrivare direttamente dal programma di DMAX “Unti e Bisunti” Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini, ex rugbista che la tv ha reso tra i più rinomati e seguiti chef d’Italia in fatto di street food.

In cucina con Leonardo Ciancarelli chef dell’HamburgOsteria, Chef Rubio ha curato, in esclusiva per la serata, una revisione del menù che da oggi (chiusura settimanale il lunedì) si potrà assaporare nel burger bar di Rieti.

Molto apprezzate dai 35 commensali – i biglietti sono stati venduti in poche ore nella mattinata di prevendita, il 14 gennaio scorso – le alette di pollo glassate con salsa bbq e la caesar salad con pollo pochée e salsa caesar. Rivisitato per l’occasione, con radicchio tardivo di Treviso e salsa bernese – tutte le salse sono state fatte in casa – l’hamburger che sarà piatto forte dell’HamburgOsteria, accompagnato dalle classiche chips.

Il menù che l’Hamburgosteria del Depero vuol proporre, sarà semplice ma completo, mostrandosi in perfetta sintonia con la rinnovata attenzione (su scala nazionale) verso il bio, l’utilizzo di prodotti locali di alta qualità, il ritorno all’essenzialità ed una fruizione rispettosa dell’ambiente.

Depero Club riesce nell’intento, offrendo alla propria clientela l’essenza del cibo di strada, in un’atmosfera familiare, calda ed accogliente, creando un connubio ad hoc fra “il mangiare con le mani” ed il comfort di essere serviti al tavolo, mantenendo il costo medio di un qualsiasi fast food.

One thought on “Il Depero sfida le tendenze internazionali”

Comments are closed.