Fotocronache, Terremoto

Gratitudine alle forze dell’ordine impegnate nel soccorso e assistenza alle popolazioni colpite dal sisma. Consegnati gli attestati in Prefettura

Consegna degli Attestati di Gratitudine alle Forze di Polizia, Esercito e Vigili del Fuoco, impegnati nell’attività di soccorso e assistenza alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016

Attestati di Gratitudine ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine, Vigili del Fuoco ed Esercito, per la professionalità e l’impegno profusi nell’attività di soccorso e assistenza alle popolazioni dei Comuni di Accumoli ed Amatrice colpite dal sisma del 24 agosto 2016: li ha consegnati oggi, nel Salone di rappresentanza, il Prefetto di Rieti Valter Crudo.
Al termine della cerimonia, svolta alla presenza delle massime autorità provinciali, il Questore, dott. Gualtiero D’Andrea, ha ringraziato il Prefetto ed ha rivolto un sentito saluto di commiato in quanto, dal prossimo 1° marzo, lascerà l’incarico.

A ricevere l’attestato sono stati il Brigadier Generale Sergio Santamaria (Comandante del Raggruppamento Sisma Operazione Sabina); il Col. Simone Sorrentino (Comandante Provinciale dei Carabinieri di Rieti); il Col. Cosimo d’Elia (Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Rieti); il Gen. Umberto D’Autilia (Comandante Scuola Forestale Carabinieri di Cittaducale); il Cap. Nino Tarantino (Comandante del Gruppo Carabinieri Forestale di Rieti); il Ing. Maria Pannuti (Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Rieti); il Comm. Capo Luca Iobbi (Dirigente della Sezione della Polizia Stradale di Rieti); il Dott. Gualtiero D’Andrea (Questore di Rieti).

Scarica il discorso del Prefetto

Foto Massimo Renzi

Previous ArticleNext Article

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: