Forestale, cambi al vertice: Mancini va a Teramo, Lepori torna a Rieti

Avvicendamento al Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato di Via Pennesi.

Dal 5 maggio il Dr. Gualberto Mancini ha assunto l’incarico di Comandante Provinciale di Teramo. Al suo posto si è insediato il Dr. Paolo Lepori che torna a Rieti dopo aver prestato servizio presso la Scuola del C.F.S. di Cittaducale ed aver diretto sino al 1998 la sede staccata di Antrodoco.

Il Comandante Lepori è stato successivamente impegnato in Umbria ove ha diretto il Coordinamento Distrettuale di Gubbio (PG), l’Ufficio Territoriale per la biodiversità di Assisi ed il Comando Provinciale di Perugia.

Il Comandante Gualberto Mancini, ha salutato in questi giorni le Autorità locali e i Comandanti degli altri Corpi, con cui quotidianamente si è relazionato in un ottica di una sempre fattiva collaborazione fra Istituzione e Corpi dello Stato, al fine di garantire un sempre miglior servizio ai cittadini.

Un particolare saluto è stato rivolto ai Comandanti delle Stazioni Forestali che hanno rappresentato il personale delle stesse e naturalmente al personale del Comando provinciale di Rieti a quello della Scuola Forestale di Cittaducale ed a quello del Centro Operativo Aeromobili – Base di Rieti.