Musi’ Trio featuring Carlo Ferretti live @ Forano

  • Page Views 201
  • Sto caricando la mappa ....

    Data / Ora
    Date(s) - 25 marzo 2017
    21:00 - 22:30

    Luogo
    Teatro Comunale di Forano

    Categorie


    Appuntamento il 25 marzo alle ore 21 presso il Teatro Comunale di Forano con il Musi’ Trio di Maria Rosaria De Rossi (cantante),  Sandro Sacco (flauto traverso), Paolo Paniconi (pianoforte) e la straordinaria partecipazione alle percussioni di Carlo Ferretti. Il concerto, dal titolo “Sonata Latina”, sarà un viaggio ideale nei generi musicali tipici del Sud America.

    Il Musi’ trio, costituitosi nel 2009, si è esibito in molte città italiane, riscuotendo sempre un sincero consenso da parte di critica e pubblico, partecipando a rassegne internazionali come Perdonanza Festival, Moto Perpetuo, Concerti a Villa Medici e a Palazzo Barberini, Majellarte, Premio Roma, Ric Festival, Concerti a Tor Vergata, Concerti al Parco della Musica di Roma.

    Importante la collaborazione del Trio con il percussionista Carlo Ferretti, musicista eclettico che annovera collaborazioni con I Ratti della Sabina, Area765, Raffaello Simeoni, Hevia, Francesco Di Giacomo, Arnaldo Vacca, Andrea Ra, Lamalareputazione, Stefano De Simone, Quadrivium percussioni, Orchestra Sinfonica Abruzzese, Tetraktis Percussioni e Ripercussioni di cui è membro e fondatore.

    Il concerto è organizzato dall’Associazione Culturale Forano in Musica.

    Share

    Rispondi

    Ultime notizie More



    In italia More

    • 23 marzo 2017
      9 ore ago No comment

      “Cercatori di lavOro” verso la Settimana sociale

      In vista dell'appuntamento ecclesiale di Cagliari è stato lanciato il progetto "Cercatori di LavOro", nella convinzione che esistono "persone (amministratori, imprenditori, educatori) che hanno trovato nelle difficoltà dei nostri tempi, e non in un lontano passato, soluzioni importanti e originali”, la cui esperienza può essere “d’ispirazione per altri”. Alla ...


    In europa Sample Sub Title More


    Nel mondo More

    • 23 marzo 2017
      8 ore ago No comment

      Il Sud Sudan e in ginocchio “Stiamo aspettando Papa Francesco”

      Monsignor Erkolano Lodu Tombe, vescovo di Yei e presidente di Caritas Sud Sudan, è in questi giorni a Roma per chiedere alla confederazione internazionale delle Caritas aiuti urgenti per la sua gente: oltre 5 milioni di persone hanno bisogno di assistenza umanitaria a causa di una feroce carestia provocata ...