Domani ad Amatrice la solidarietà del progetto “Ripartiamo dal cuore”

  • Page Views 164
  • Sara presentata giovedì 16 marzo alle ore 11 “Ripartiamo dal cuore“, iniziativa di solidarietà per gli studenti dei territori colpiti dal terremoto . L’evento si svolgerà presso il Centro Giovani 2.0, accanto alla nuova scuola “Romolo Capranica”, frazione San Cipriano, ad Amatrice.

    L’iniziativa, promossa da Giocamondo, vedrà la presenza di sindaci dei comuni terremotati e dirigenti scolastici e l’intervento del professor Paolo Crepet.

    Il progetto è patrocinato dai comuni di Amatrice, Accumoli, Arquata del Tronto, Acquasanta Terme, Montegallo, Norcia e Ascoli Piceno.

    Share

    Rispondi

    Ultime notizie More



    In italia More


    In europa Sample Sub Title More

    • 30 marzo 2017
      12 ore ago No comment

      Allarme morbillo:oltre 1.000 casi in tre mesi. Urgente l’applicazione del nuovo piano vaccini

      Registrati in Italia dall’inizio dell’anno 1.010 casi di morbillo contro gli 844 di tutto il 2016. Crollano le vaccinazioni anche se la malattia è molto contagiosa e può avere gravi complicanze e in alcuni casi effetti letali. Walter Ricciardi (Istituto superiore di sanità): “Informazione, responsabilizzazione e persuasione”. Se necessario, ...


    Nel mondo More

    • 29 marzo 2017
      1 giorno ago No comment

      World Family Report 2017: la maggiore stabilità per i bambini? Quella del matrimonio

      Dalla mappatura mondiale delle famiglie emerge che, nonostante un generalizzato calo dei matrimoni, i bambini nati e cresciuti all’interno di una coppia sposata godono, almeno fino ai 12 anni, di una maggiore stabilità familiare rispetto ai bambini nati in altri modelli di genitorialità Se si misurasse il mondo in termini di serenità e stabilità per ...

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: