Comune di Rieti, on-line l’Albo dei fornitori

Il sindaco, Simone Petrangeli, e il presidente della Camera di Commercio, Vincenzo Regnini, presenteranno l’istituzione dell’Albo fornitori dell’Amministrazione comunale di Rieti nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 5 novembre alle 11 presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Rieti (via Paolo Borsellino, 16).

Si tratta di una piattaforma web (già accessibile all’indirizzo https://rieti.albofornitori.net/) tramite la quale il Comune potrà istituire uno o più elenchi di operatori economici accreditati e gestire le procedure di affidamento, conformemente a quanto indicato dal D.Lgs. 163 del 2006.

L’Albo fornitori permetterà di avere un elenco costantemente aggiornato di professionisti, ditte esecutrici di lavori pubblici e fornitori di beni e servizi e di snellire e gestire con trasparenza le procedure di affidamento.

L’Albo fornitori è anche un importante opportunità di crescita per i professionisti e le imprese locali perché consente a una vasta platea di operatori economici di proporre al Comune le proprie prestazioni.

Nel corso della conferenza stampa saranno illustrate le procedure di accreditamento all’Albo e le opportunità offerte dalla stessa piattaforma.