Camera Commercio di Rieti. Contrattualistica e fiscalità internazionale, seminario gratuito il 26 settembre

È in programma martedì 26 settembre alle ore 9.30 presso la Camera di Commercio di Rieti, il seminario gratuito dal titolo Contrattualistica e Fiscalità Internazionale, organizzato dall’Ente camerale reatino e dalla sua Azienda speciale in collaborazione con Unioncamere Lazio nell’ambito del nuovo ciclo di formazione IntFormatevi e del progetto europeo “PREventing business failure ad inSOLVEncy (Pre-Solve)” di cui la Cciaa di Rieti è partner (e che ha come capofila Eurochambres).

L’incontro ha la finalità di offrire elementi di valore strategico per tutti coloro che vogliono fare impresa sui mercati esteri e hanno necessità di avere indicazioni sulla stesura dei contratti internazionali, alla luce anche delle normative in tema di fiscalità applicate dai diversi Paesi e inerenti i mercati internazionali.

Il seminario, gratuito ed a numero chiuso, offre alle imprese l’opportunità di avere gli ultimi aggiornamenti per sostenere in maniera sempre consapevole le sfide dei mercati internazionali. L’iniziativa si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio ed è accreditata dall’Ordine degli Avvocati di Rieti e dall’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili di Rieti.

Si prega di confermare la partecipazione al seminario entro il prossimo 25 settembre attraverso la registrazione on line su http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=137 oppure scrivendo all’indirizzo email azienda.rieti@ri.camcom.it. Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Azienda Speciale Centro Italia Rieti della Camera di Commercio di Rieti (tel. 0746/201364).