Monti della Laga

Amatrice, martedì 26 settembre l’inaugurazione del Palazzetto dello Sport

Si terrà martedì 26 settembre alle 11,30 l’inaugurazione del Palazzetto dello Sport di Amatrice. Il progetto è stato finanziato con un protocollo di intesa tra Fondazione Giulio Onesti-Accademia Olimpica Nazionale Italiana, CONI e Comune di Amatrice. Il Palazzetto ospiterà i ragazzi del nuovo Liceo Sportivo di Amatrice e sarà un importante centro di aggregazione sociale.

All’inaugurazione saranno presenti il Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, il Presidente del CONI Giovanni Malagò, il Presidente della Fondazione Giulio Onesti- Accademia Olimpica Nazionale italiana Franco Carraro. Parteciperanno, inoltre, il Ministro dello Sport Luca Lotti, il Sottosegretario di Stato al MIUR, Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, Vito De Filippo, una delegazione dell’associazione “Noi ci siamo” di Prato.

“Questo luogo – dice il Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi – torna nella disponibilità della Città grazie alla Fondazione Giulio Onesti, al Coni e all’Associazione Noi Ci Siamo di Prato. È un gesto importante per i giovani del Liceo Sportivo e per l’intera comunità amatriciana”.

Previous ArticleNext Article

Rispondi