Sport

Wakeboard, la reatina Giulia Castelli è terza in Italia

La reatina Giulia Castelli, del CNVS di Varco Sabino, campionessa Italiana in carica under 14 e atleta della nazionale Italiana, a soli 12 anni non ha temuto il confronto con le più blasonate sue avversarie ed ha chiuso le sue run classificandosi terza

In questo fine settimana si sono disputati in Sardegna i campionati Italiani Assoluti di Wakeboard; ultima gara nazionale della stagione.

Sulle acque del lago di Nurri, si sono dati appuntamento i migliori riders della penisola. Due giorni di gare per incoronare i nuovi campioni Italiani per l’anno 2019.

La reatina Giulia Castelli, del CNVS di Varco Sabino , campionessa Italiana in carica under 14 e atleta della nazionale Italiana, a soli 12 anni, non ha temuto il confronto con le più blasonate sue avversarie ed ha chiuso le sue run classificandosi terza. Una splendida medaglia di bronzo che, vista la sua giovane età, la conferma tra le promesse del Wakeboard Italiano.

A completare il podio femminile, altre due atlete della Nazionale Italiana : Giulia Molinari (prima classificata) e Alizè Piana (seconda classificata).

Il podio maschile : Igor Colombo (primo), Filippo Chiarelli (secondo), Mattia Del Fiandra (terzo).

Rispondi