Volley, Fortitudo: infortunio per la schiacciatrice Tiziana Iosco

Brutte notizie per Alessio Simone, in vista del primo impegno stagionale (sabato 19 ottobre al Palacordoni alle 18.30 contro Volley Loreto Ancona) arriva un infortunio importante alla schiacciatrice Tiziana Iosco.

La ventisettenne reatina venerdì sera, durante l’allenamento ha rimediato una frattura al pollice della mano sinistra, per ora il referto medico parla di: “frattura alla base della falange distale estesa alla superficie articolare sul versamento esterno”. Domani ancora una visita specialistica per decidere come si procedere e i tempi necessari per il recupero della giocatrice.

L’infortunio arriva anche in vista di un’importante amichevole, mercoledì 9 ottobre alle 19 la Fortitudo Città di Rieti andrà a far visita all’Omia Volley 88 a Cisterna di Latina, compagine di serie B1 inserita nel girone D che si trova nel clou della Coppa Italia con due vittorie al tie-break e una sconfitta.

Altro test per coach Simone, che dovrà rifinire anche in assenza della Iosco il sestetto da far scendere titolare in campo e con una Marina Carrara ancora non in ottima forma.