Vigilia tranquilla in casa Real

Vigilia tranquilla in casa Real. Gli uomini di Fabrizio Ranieri partiranno oggi per Asti dove domani (sabato) pomeriggio, con fischio d’inizio alle 18, se la vedranno contro la grande favorita per lo scudetto. Sarà un po’ Davide contro Golia, ma nello sport nulla è scontato.

In più il Real in questo tremendo (per via del calendario) avvio di campionato ha giocato alla pari, perdendo solo di misura, sia contro i campioni d’Italia della Luparense che contro la capolista Montesilvano. In mezzo la sofferta vittoria contro Putignano. Per pensare di impensierire i vari Lima, Patias Vampeta and co. servirà davvero la gara perfetta, senza sbavature.

I piemontesi hanno portato avanti, in estate, un mercato stellare che la pone inevitabilmente tra assolute le favorite per la conquista dello scudetto e della Coppa Italia. Due vittorie ed un pareggio il bilancio finora per gli uomini di Sergio Tabbia che cercheranno contro i reatini il primo successo interno stagionale. In casa Real mister Ranieri potrà contare sulla rosa al completo.

Dopo il grande successo (di telespettatori) ottenuto in occasione dell’esordio a Bassano del Grappa contro la Luparense, l’emittente RLTV ha confermato la diretta televisiva anche per la gara contro Asti. Appuntamento per i tifosi e tutti gli appassionati di sport alle 18 in diretta su RLTV (canale 677 del digitale terrestre) per sapere se questo Real, dopo due grandi prestazioni, riuscirà a strappare punti ad una big.