Tecnologia

«Verremo tutti chiusi da Amazon?». La Cna ragiona sul futuro per i negozi di prossimità

Amazon e il destino del commercio al dettaglio: se ne parla in una diretta Facebook in cui la direttrice della Cna di Rieti, Enza Bufacchi, intervisterà Edoardo Fleischener, saggista, curatore di "Media e Dintorni" per Radio Radicale

Durante il lockdown alcuni fenomeni, come le vendite on-line, hanno subìto una accelerazione e riproposto in maniera pressante il tema del futuro dei negozi di prossimità.

Nella diretta Facebook la direttrice della Cna di Rieti, Enza Bufacchi, intervisterà Edoardo Fleischener, progettista crossmediale, innovation visionary, docente di Comunicazione Crossmediale all’Università degli Studi di Milano.

Un grande esperto, consulente di aziende e di istituzioni, saggista, curatore di “Media e Dintorni”, la storica e apprezzatissima rubrica di Radio Radicale.

Fleischener è un profondo conoscitore dei mutamenti e, quel che più conta, delle tendenze, determinate dai processi di innovazione in atto, nell’organizzazione sociale, nell’informazione, nelle aziende, nei modelli di business e in tanti altri ambiti.

Un incontro davvero importante che ci aiuterà a capire gli scenari che ci attendono e le modalità per non subirli passivamente.

L’appuntamento è per il giovedì 2 luglio alle ore 15 in diretta facebook dalla pagina della Cna Rieti.

Rispondi