La Valle del Primo Presepe

Valle del Primo Presepe, teatro Vespasiano sold out per il concerto inaugurale del 1 dicembre

Grande consenso per il primo dei tre concerti previsti nell’ambito delle iniziative della Valle del Primo Presepe. Esauriti in pochi i giorni i biglietti gratuiti per l’evento inaugurale del 1 dicembre in programma alle ore 17 al teatro Flavio Vespasiano.

Grande consenso per il primo dei tre concerti previsti nell’ambito delle iniziative della Valle del Primo Presepe. Esauriti in pochi i giorni i biglietti gratuiti per l’evento inaugurale del 1 dicembre in programma alle ore 17 al teatro Flavio Vespasiano, condotto dalla nota cantante Orietta Berti affiancata da padre Antonio Maria Tofanelli della fraternità interobbedenziale di Rieti.

Si esibiranno sul palcoscenico del teatro cittadino gli allievi del Liceo Musicale “Elena Principessa di Napoli” di Rieti con l’amichevole partecipazione del Maestro Leonardo De Amicis. Sono invece ancora disponibili i biglietti per il concerto “Verso la Chiarastella” che il 5 dicembre alle ore 17.30 vedrà protagonista Ambrogio Sparagna con i Solisti dell’Orchestra Popolare Italiana e il Coro dell’Oratorio San Filippo Neri di Roma, e quelli per il concerto del 5 gennaio 2019 alle 17.30 dove si esibirà l’ensamble “Anonima Frottolisti”.

Ci si può prenotare specificando nome, cognome, contatto telefonico e concerto d’interesse alll’indirizzo mail info@valledelprimopresepe.it.

Rispondi