La Valle del Primo Presepe

Valle del Primo Presepe, due giorni di creatività con i mattoncini colorati

Due giornate creative e colorate dedicate ai più piccoli, ma non solo. Sono quelle che si svolgeranno a Rieti, nella chiesa di San Domenico, in occasione della Valle del Primo Presepe. Sabato 15 e domenica 16 dicembre, bambini e ragazzi di ogni età potranno divertirsi costruendo e creando con i celebri mattoncini colorati Lego®.

Due giornate creative e colorate dedicate ai più piccoli, ma non solo. Sono quelle che si svolgeranno a Rieti, nella chiesa di San Domenico, in occasione della Valle del Primo Presepe. Sabato 15 e domenica 16 dicembre, bambini e ragazzi di ogni età potranno divertirsi costruendo e creando con i celebri mattoncini colorati Lego®, affiancati dai volontari dell’Associazione Sleghiamo la Fantasia.

Un’occasione per riunire la famiglia e condividere un momento di gioco e creatività, attraverso il piacere di stare insieme attraverso l’uso dei simpatici mattoncini componibili. Durante le due giornate potranno essere consegnati i presepi realizzati a casa con le costruzioni.

Dalle ore 15 alle ore 18.45 di domenica le attività saranno riservate alle scuole paritarie della diocesi di Rieti. A partire dalle ore 19 avrà luogo la premiazione dei presepi inscritti al contest con l’animazione musicale dei pastori della Pasquella di Varano. L’ingresso è libero e gratuito. I premi consisteranno in confezioni di mattoncini Lego®.

Il regolamento dettagliato e gli orari sono sul sito valledelprimopresepe.it.

Rispondi