Eventi

Una domenica pomeriggio fashion all’Auditorium Varrone

La Rieti Fashion Day si terrà domenica 2 dicembre alle ore 16.00: un evento organizzato da Maia Palmieri, Itzel Cosentino e Chiara Tosoni.

Il 2 Dicembre alle 16.00 presso l’Auditorium Varrone di Rieti si svolgerà la sfilata Rieti Fashion Day.

L’evento è stato organizzato da Maia Palmieri e Itzel Cosentino (WA) e Chiara Tosoni con la collaborazione dell’ Associazione Rieti In C’entro, Lions Club “Centro Varrone”, Comune di Rieti, Fondazione Varrone, dallAccademia di Moda Sabina, Cioccolateria Napoleone, Ciock e Mella.

Una sfilata a cui hanno aderito alcuni negozi di Rieti che, per l’occasione metteranno a disposizione delle modelle con delle loro proposte commerciali per il periodo delle feste, per uomo, donna, bimbo/a, curvy.

Un gradito presente verrà offerto dagli sponsor per i primi ospiti della sfilata.

Durante la manifestazione Il Lions Club “Centro Varrone” proprio per l’occasione dell’evento e per la gentile richiesta degli organizzatori devolverà come di consueto un contributo economico in beneficenza per la Mensa di Santa Chiara.

Per tutta la durata dell’evento, nella sala dell’Auditorium varrone fino alle ore 20:00 si potrà ammirare la mostra di pittura e scultura dell’artista Maia Palmieri.

Rispondi