Scuola

Un ringraziamento del Comitato Genitori EPN

Il Comitato Genitori dell’Istituto Magistrale “Elena Principessa di Napoli” dopo l’avvenuto trasferimento delle nove classi dalla sede ASI del Consorzio Industriale all’Istituto Geometri “Ciancarelli”, vuole ringraziare tutti coloro che hanno collaborato a far sì che questo accadesse

Il Comitato Genitori dell’Istituto Magistrale “Elena Principessa di Napoli” dopo l’avvenuto trasferimento delle nove classi dalla sede ASI del Consorzio Industriale all’Istituto Geometri “Ciancarelli”, vuole ringraziare tutti coloro che hanno collaborato a far sì che questo accadesse.

In modo particolare la dirigente scolastica professoressa Gerardina Volpe che con la sua tenacia e fiducia nelle istituzioni, non si è persa d’animo.

«Ringraziamo la Provincia di Rieti, la consigliera provinciale Claudia Chiarinelli e l’ingegner Sandro Orlando per aver dato ai nostri ragazzi la giusta sistemazione che aspettavamo da tempo. Ringraziamo la Fondazione Varrone e la Sabina Universitas per la comprensione e la disponibilità dimostrata. Una nota di merito va fatta ai professori, ai ragazzi e al personale ATA che nelle diverse sedi si sono adattati alle diverse situazioni con sacrificio e dedizione. Ci aspettiamo che a settembre anche le altre classi, dislocate in altre sedi, vengano trasferite ai Geometri cosi finalmente l’EPN tornerà ad avere una unica succursale dove i ragazzi ritroveranno il loro senso di identità e anche un po’ di serenità», scrivono i genitori.