Teatro

Ultima tappa della tournée della neonata compagnia “I Margini”

"I Margini" sono un gruppo di giovani che ha creato una Compagnia Teatrale in seguito al progetto di formazione gratuita "Se una notte d'inverno un ViaggiAttore..." promosso dal Teatro Potlach di Fara Sabina e da Enaip srl.

Si chiamano ” I Margini” e sono un gruppo di 6 ragazzi sotto i 35 anni che ha creato una Compagnia Teatrale in seguito al progetto di formazione gratuita “Se una notte d’inverno un ViaggiAttore…” promosso dal Teatro Potlach di Fara Sabina e da Enaip srl, in seno al Bando “Sostegno ai Giovani Talenti” della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La compagnia ha debuttato con lo spettacolo “Sirene” il 12 gennaio al Teatro Potlach di Fara Sabina, dove ha anche avuto la possibilità di creare lo spettacolo, con il supporto dei professionisti del Potlach.

La tournée prevista dal bando è proseguita il 25 febbraio presso il Cineporto di Foggia, dove le critiche positive sono state numerose, e terminerà martedì 12 febbraio al Teatro Tor Bella Monaca di Roma. Lo spettacolo è a ingresso gratuito ed è necessario prenotarsi.

Lo spettacolo “Sirene” esplora l’universo femminile delle sirene dei nostri tempi: in scena tre donne, tre sirene tra mito e modernità interagiscono in uno spazio teatrale mobile, animato da continue musiche e videoproiezioni. Questa compagnia di giovani ha già riscosso grande successo e certamente continuerà a far parlare di sè.

Rispondi