Ulteriori due grandi elettori reatini per Fratelli d’Italia

“L’eccezionale risultato riportato a Rieti durante le primarie di Fratelli d’Italia, che hanno coinvolto oltre 2500 elettori, non è passato inosservato. La segreteria generale del congresso ha accolto la richiesta di premiare i territori che hanno riportato i risultati più significativi alle primarie e Rieti avrà due grandi elettori in più, ripescando i primi due dei non eletti”.

A comunicarlo è il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Paolo Trancassini, che ribadisce la grande soddisfazione per l’importante risposta data dalla città e dalla provincia, una manifestazione di rinnovato interesse per la politica e di nuove aspettative riposte nel giovane partito di centrodestra, che è riuscito a risvegliare un grande sentimento di partecipazione.

Gli ulteriori due grandi elettori assegnati al territorio reatino sono Alessandro Battisti e Marzia Di Loreto, che andranno a unirsi agli altri 17 eletti e a dare maggiore peso alla provincia di Rieti in sede congressuale.

“Entrare a far parte dei grandi elettori – dichiara Marzia Di Loreto – è un riconoscimento nei confronti della forte partecipazione che la provincia di Rieti ha dimostrato alle primarie. I vertici del partito, che ringrazio, hanno ritenuto che il nostro territorio avesse la giusta rappresentanza al congresso, in virtù di quanto ottenuto dai singoli candidati, ma soprattutto di quanto testimoniato da tutti coloro che si sono impegnati e hanno creduto nel progetto politico di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale. La mia speranza – conclude – è di poter essere utile alla costruzione di una grande casa comune delle idee per la rinascita di questa provincia”.