Sindacati

Ugl Rieti, aspettando il congresso: «Puntiamo ad essere il primo sindacato del territorio»

«Una forza sindacale propositiva e innovativa che si vuole misurare con i problemi reali dei cittadini»: così Paolo Mattei, Segretario Generale della Ugl Agroalimentare ed attuale reggente della Unità Territoriale Locale reatina, ha "fotografato" la compagine Ugl Rieti

«Una forza sindacale propositiva e innovativa che si vuole misurare con i problemi reali dei cittadini». Così Paolo Mattei, Segretario Generale della Ugl Agroalimentare ed attuale reggente della Unità Territoriale Locale reatina, ha “fotografato” la compagine Ugl Rieti nel corso della conferenza stampa convocata per annunciare il congresso provinciale che si terrà il prossimo 6 luglio alla Sala dei Cordari. «Puntiamo ad essere il sindacato più rappresentativo di Rieti perché, a differenza delle altre sigle sindacali, vogliamo radicarci sul territorio – ha continuato Mattei – ed essere uno stimolo positivo per una provincia depauperata sotto il profilo economico e sociale. Nella sostanza intendiamo essere una forza scomoda per scomodare quelli che si sono addormentati sia a livello politico che sindacale. Ci siamo e vogliamo essere protagonisti di un cambiamento di rotta, auspicando la partecipazione di tutti».

La compagine reatina, che copre tutti i settori sindacali, avrà come Segretario Provinciale Pietro Santarelli e come vice-segretario Oliviero Mostarda. Ad essi si affiancano le nomine di Cristiano Minati Segreteria Provinciale Trasporti, Gianni Vulpiani Segreteria Provinciale Metalmeccanici, Massimiliano Lattanzi Segreteria Provinciale Telecomunicazioni, Oliviero Mostarda Segreteria Provinciale Poste, Elisabetta Aleandri Segreteria Provinciale Terziario,Matilde Cianca Segreteria Provinciale Autonomie Locali, Elisa Masotti Segreteria Provinciale Scuola, Giovanni Baselli Segretario Provinciale Igiene Ambientale, Roberto Ermini,Segretario Provinciale Pensionati, Renzo Alberto Gunnella è stato nominato Dirigente Provinciale del Comparto degli Enti-Locali della Polizia Municipale di Rieti, Emanuele Olivieri Segretario provinciale Ugl Giovani, Fabrizio Eliseo Segretario provinciale Agroalimentare.

Rispondi