Teatro

Tutti in scena a Poggio Mirteto con il laboratorio

Tutti in scena con On Stage!, laboratorio teatrale della Compagnia dell’Inserenata e dell’Associazione Culturale Eureka! in collaborazione con 747 Music Bistrot con Veronica Di Giacobbe e Gabriella Torre

Tutti in scena con On Stage!, laboratorio teatrale della Compagnia dell’Inserenata e dell’Associazione Culturale Eureka! in collaborazione con 747 Music Bistrot con Veronica Di Giacobbe e Gabriella Torre.

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio teatrale organizzato da Compagnia teatrale dell’Inserenata e Associazione Culturale Eureka! e diretto da Veronica Di Giacobbe e Gabriella Torre.

Il corso inizierà mercoledì 9 ottobre alle ore 21,00 presso i locali del 747 Music Bistrot ed è aperto a chiunque voglia scoprire o migliorare le proprie capacità espressive.

Si affronteranno esercizi sulla voce, le tecniche di respirazione e i primi e fondamentali elementi per una corretta dizione. Ma anche training, coordinazione e consapevolezza del proprio corpo in scena.

Tutto il lavoro verrà poi concretizzato nel montaggio e messinscena di uno spettacolo finale.

Si prevedono un totale di 60 ore di lavoro suddivise in incontri settimanali di 2 ore ogni mercoledì dalle 21,00 alle 23,00 presso gli spazi del 747 Music Bistrot.

La quota mensile di partecipazione è 20 euro.
Per informazioni e prenotazioni:
– 328.0033162 380.3640039
– inserenata@gmail.com eureka.ass.cult@gmail.com

Ci trovate anche su Facebook e Instagram.

Rispondi