“Tre sorelle e un imbranato”: sabato si replica a Cittaducale

Dopo il successo dello spettacolo “Tre sorelle e un imbranato”, andato in scena al teatro Flavio Vespasiano lo scorso 12 febbraio, la compagnia teatrale “La bottega del Teatro” ripropone la commedia sabato 11 marzo alle ore 21 presso il Palazzo della Comunità a Cittaducale. L’evento è organizzato con la collaborazione della Proloco di Cittaducale e con il patrocinio del comune civitese.

Tre sorelle e un imbranato è una commedia brillante in due atti in italiano, scritta da Aldo Lo Castro e rappresentata dagli attori Saveria Fagiolo, Laura Ranalli, Emanuele Sciortino, Massimo Moroni e Rosetta Severoni. La regia è firmata da Elia Bucci.

La vicenda si svolge nella Rieti dei giorni nostri, dove tre sorelle, Roberta, Bianca e Angela, si ritroveranno fare i conti con i difficili equilibri della convivenza familiare, spesso messa a dura prova. L’esuberanza di Roberta, aspirante attrice, la saggezza di Bianca e l’apparente calma della sorella più piccola, Angela, saranno scompigliate dall’arrivo del “ciclone” Matteo, un uomo dai mille difetti e virtù che metterà a soqquadro le loro vite.

Come in ogni lavoro teatrale che accompagna la pluriventennale attività de La Bottega del Teatro, la commedia, adatta ad ogni età, unisce gli elementi base della tradizione comica italiana alla riflessione, in un gioco di equivoci e malintesi ben amalgamati tra loro. Essere se stessi o comportarci come la società vorrebbe? Apparenza o realtà? Tre sorelle e un imbranato proverà a dare una risposta e vi aspetta al Teatro Flavio Vespasiano per trascorrere insieme due ore di spensieratezza!

I biglietti sono disponibili a partire da venerdì 10 marzo dalle ore 16 alle ore 19, e sabato 11 marzo dalle ore 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 21. È possibile prenotare al numero 331 6312390.

Rispondi