“Tre e trentasei”: oggi la presentazione del libro di Fabrizio Colarieti

Sarà presentato domani, mercoledì 31 maggio, alle ore 18 presso la Sala dei Cordari a Rieti (Via Arco dei Ciechi, 22) il libro di Fabrizio Colarieti “Tre e trentasei. Storie e immagini del sisma del 24 agosto 2016”, edito da Funambolo.

All’evento parteciperà e interverrà il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Insieme all’autore, Fabrizio Colarieti, dialogheranno la Direttrice Cna provinciale di Rieti, Vincenza Bufacchi, il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Fabrizio Curcio, e il Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi.
A moderare l’incontro il giornalista Simone Fioretti.

Tre e trentasei è un omaggio alle donne e agli uomini che hanno soccorso le comunità di Amatrice e Accumoli durante l’emergenza terremoto dell’estate 2016. Il libro seleziona e riporta le testimonianze di alcuni protagonisti di quelle drammatiche ore.

Fabrizio Colarieti è nato a Rieti nel 1978, giornalista professionista, scrive per l’agenzia Ansa. Dal 1996 si occupa prevalentemente di cronaca nera e giudiziaria e di tematiche legate al terrorismo, alla criminalità e al mondo dell’intelligence. I suoi articoli sono pubblicati da diverse testate nazionali ed è autore di quattro libri. Il suo blog è www.colarieti.it.
Il libro Tre e trentasei – Storie e immagini del sisma del 24 agosto 2016 è disponibile dal 31 maggio nelle migliori librerie, sul sito www.funamboloedizioni.com, Amazon e IBS.
Per informazioni: ufficiostampa@funamboloedizioni.com