Trasferta spettacolare: il CDR Rieti vince 0-3 sul Serramanna Cagliari

Il 29 gennaio le ragazze di mister Di Giacobbe hanno chiuso in bellezza le trasferte in Sardegna e tornano a casa con una facile vittoria dal campo del Serramanna Cagliari con il seguente punteggio: 13-25 15- 25 23- 25.

La partita ha da subito preso una piega favorevole per le reatine. Una disamina dell’incontro è stata fatta molto accuratamente dal capitano Simona Valeri che intervistata ha detto: «abbiamo giocato un buon incontro fin dal primo set chiudendo tutti i giochi avversari e contrattaccando in modo perfetto, solo nel terzo set siamo un po’ scese di intensità perdendo la concentrazione convinte ormai della vittoria, loro avevano una formazione differente da quella vista in casa ad inizio campionato, comunque noi abbiamo giocato molto bene in tutti i componenti della squadra».

Mister Di Giacobbe ha fatto scendere in campo tutte le atlete ad eccetto dell’ancora convalescente Sorrentino, in via di guarigione, e tutte hanno svolto il proprio dovere egregiamente. Il G-DENTAL Rieti, aggiunge così altri tre punti in classifica e continua il processo di crescita programmato ad inizio stagione permettendo alle giovani reatine di migliorare e fare esperienza non dimenticando che questa squadra annovera una buona parte di giocatrici locali. Mister Di Giacobbe dovrà questa settimana lavorare duramente, essendo il Janas Quartù Cagliari una squadra più ostica e preparata rispetto all’ultima affrontata. L’incontro si svolgerà sabato 4 alle 16,00 al Palacordoni.