Eventi

Tra maschere e musica Accumoli riscopre la voglia di stare insieme

Dopo il forzato doppio rinvio, del primo evento dell'anno, ad Accumoli è tempo di voltare pagina e dare vita alla 'Mascherina d'Oro' di domani 19 gennaio all'interno della tensostruttura allestita presso il Centro Commerciale Monti della Laga.

Dopo il forzato doppio rinvio, del primo evento dell’anno ad Accumoli (Befana ai più piccoli e Concerto di Marco Armani per tutti gli altri) del 5/6 Gennaio, è tempo di voltare pagina e dare vita alla ‘Mascherina d’Oro’ di domani 19 gennaio all’interno della tensostruttura allestita presso il Centro Commerciale Monti della Laga.

La gente di Accumoli sente forte la necessità di ritrovare quel minimo di calore che il ritrovarsi di una comunità può regalare. Un’occasione rivolta ad ogni famiglia che, dopo le note vicende legate al sisma di due anni e mezzo fa, ancora attende una vera e propria sistemazione. Un piccolo ma significativo evento che vuole riunire le famiglie e ridare fiato a quella socializzazione che è difficile ritrovare da quelle parti. L’iniziativa, promossa dalla rete di Imprese Accumolinsieme e dalla ProLoco di Accumoli, con il patrocinio della Regione Lazio oltre alla ConfCommercio di Rieti, la Regione lazio e Le strade del Commercio del Lazio.

Il programma prevede per domenica pomeriggio dell’ottima musica con Eliana & Cristian Party Music 70-80-90 per domenica 20, che farà da sottofondo alla degustazione e vendita dei prodotti enogastronomici locali.

Rispondi