Libri

Torna “L’ultimo swing”, l’assassino colpisce sul campo da golf

Un nuovo editore e una nuova veste grafica per il giallo di Niky Marcelli, autore della fortunata saga de La Contessa Rossa.

Torna con una nuova veste grafica e un nuovo editore – StreetLib – il giallo che ha rivelato il talento di Niky Marcelli, autore della fortunata saga de La Contessa Rossa.

L’Ultimo Swing è un giallo classico, ricco di suspense e colpi di scena, ambientato tra i campi da golf e una sonnacchiosa e gelida Rieti invernale.
Chi ha ucciso Emiliano Vannelli, caporedattore de “Il Messaggero” e presidente del golf club “Tavola d’Argento”? E cosa si nasconde dietro la facciata del “Palazzo d’Inverno”, lussuoso locale sulle vette del Terminillo?

In una Rieti, stretta nella morsa del gelo, due giornalisti, Candida Grillo e Giorgio Biavati, indagano in parallelo con la polizia, cercando di sbrogliare quello che sembra un rompicapo insolubile.

Mentre la neve imbianca la città, le carte si mescolano e rimescolano continuamente. Ogni volta che i due pensano di avere l’asso in mano, si ritrovano con una scartina.  Riusciranno a vincere quest’avvincente partita con l’assassino?

L’Ultimo Swing è disponibile anche in e-book.

Rispondi