Eventi

Torna il presepe vivente di Santa Rufina

La manifestazione “Presepe Vivente Santa Rufina 2021” si svolgerà nelle giornate del 26 dicembre 2021 e 6 gennaio 2022 dalle ore 16 alle ore 20

La manifestazione “Presepe Vivente Santa Rufina 2021” organizzata dall’Associazione ODV “Presepe Vivente Santa Rufina”, si svolgerà nelle giornate del 26 dicembre 2021 e 6 gennaio 2022 dalle ore 16 alle ore 20, presso la frazione di Santa Rufina del comune di Cittaducale, in località Catello.

Il percorso pedonale, a senso unico, comprenderà via delle Scalette e via Castello a cui si può arrivare facilmente partendo da “Piazza Santa Maria del Popolo” salendo verso la chiesa del “Santissimo Sacramento”, nel rispetto delle normative di distanziamento imposte dall’emergenza sanitaria.

Lungo il percorso si potranno osservare le postazioni fisse delle “Arti e dei Mestieri” e l’esposizione degli animali, posizionati a distanza di sicurezza dal pubblico e disposti in modo tale da non creare assembramenti. Al culmine della manifestazione si potrà ammirare “la Sacra Natività”.

Aprirà la manifestazione la Sezione Musicale dell’Istituto Comprensivo Valle del Velino di Cittaducale.

L’ingresso verrà contingentato con il controllo dei Green Pass, nel rispetto dell’ultimo DPCM covid 19. Obbligatorio l’uso della mascherina.

La Manifestazione è patrocinata dal Comune di Cittaducale.