Torna il concorso fotografico a Maglianello Alto

Dopo l’importante successo ottenuto nella seconda edizione, torna il concorso fotografico organizzato dall’associazione culturale di Maglianello Alto per soli fotografi non professionisti.

Il concorso è abbinato anche quest’anno alla gara estemporanea di pittura per bambini e ragazzi di tutte le età, giunta alla sua 38° edizione, che si terrà nel giorno 17 maggio 2015 nella piccola frazione della città di Rieti.

La novità di questa edizione è nella proposta di una sezione unica dove poter sviluppare le proprie opere. Questa ha come tema principale “Rieti allo specchio. Il riflesso di una città”.

In questo caso, viene richiesto ai partecipanti di rappresentare, dal loro punto di vista, l’immagine che hanno della città, sia quella che ritrovano ogni giorno, sia quella che si presenta a chi la vede per la prima volta.

I concorrenti possono partecipare, con un massimo di quattro opere. Il formato delle opere è libero e possono essere consegnate entro il 15 maggio presso i seguenti punti di raccolta:

  • Rietifoto – FotoEnrico presso via F.lli Sebastiani 213
  • L’obiettivo digital service presso viale Maraini 62
  • Fotoflash presso via Michaeli 39

Per qualsiasi altra informazione, per domande o richieste, potete contattare l’associazione all’email assmaglianelloalto@gmail.comconcorsofotomaglianelloalto@hotmail.it oppure ai numeri 3389720263 o 3337533082.

Per tutti i partecipanti inoltre sarà confermata, rispetto alle scorse edizioni, la possibilità di partecipare al premio “LIKE”, l’associazione caricherà sul proprio profilo facebook una foto, indicata da voi, tra quelle che invierete per il concorso.

L’opera che riceverà il maggior numero di “Mi piace” vincerà il premio dedicato al popolare social network mentre sono previsti premi per tutti i partecipanti al concorso. Le premiazioni avverranno nel pomeriggio del 17 maggio 2015, a partire dalle ore 17:00.

Rispondi