Eventi

Terzo torneo di calcio balilla: il ricavato andrà al canile di Rieti

Sabato 18 e domenica 19 maggio 2019, in via Garibaldi a Rieti, andrà in scena il 3° Torneo di Calcio balilla “Città di Rieti”: il ricavato andrà al canile sanitario di Rieti

Sabato 18 e domenica 19 maggio 2019, in via Garibaldi a Rieti, andrà in scena il 3° Torneo di calcio balilla “Città di Rieti”, organizzato da Rietinvetrina.it, Gruppo Fratres, Radiomondo, Confraternita di Misericordia, Bar 18.01, Associazione Musikologiamo e Tesori a quattro zampe.it, con il Patrocinio del Comune di Rieti assessorato Servizi Sociali e la collaborazione di Tabaccheria Perseo e ANMIL.

Il terzo torneo sarà dedicato al Grande Torino ed ogni coppia di giocatori rappresenterà un calciatore granata che fece la storia prima della tragedia di Superga.

La quota di partecipazione è di 10 euro a persona e si giocherà in coppia, 2vs2.
Per iscriverti puoi chiamare il numero 389 0183407 o presentarti nella  redazione in via Garibaldi, 294 a Rieti, fronte Poste centrali.

Il ricavato sarà interamente donato ai cani del sanitario di Rieti per l’acquisto di nuovi box, che permetterano di evitate il trasferimento di oltre cinquanta cani.

Rispondi