Borbona

Terza edizione per Borbontinità, manifestazione dedicata alle arti e al talento

Domenica 18 agosto, a Borbona, si terrà la terza edizione del premio “Borbontinità”, organizzato dalla Pro Loco e dal Comune con il patrocinio della Regione Lazio

Domenica 18 agosto, a Borbona, si terrà la terza edizione del premio “Borbontinità”, organizzato dalla Pro Loco e dal Comune con il patrocinio della Regione Lazio. Giunta alla terza edizione, l’iniziativa pensata per dare risalto alle arti e al talento vedrà in sfilata per la moda “Boutique Callistè” di Patrizia Biondi e outfit della modellista sartoriale Laura di Paolo. Inoltre la serata, condotta da Francesca Guidi, vedrà la partecipazione di ospiti come la pittirice Gabriella Costanzi e i cantanti Paola Urbinati e Matteo Sica.

L’edizione 2019 di “Bombontinità” vede la collaborazione dell’agenzia di viaggi Image Fortitudo di Rieti, che ha messo in palio un “Day Spa” con estrazione per le ragazze in sfilata. Altra collaborazione importante è quella con l’agenzia di modelle ed eventi Mtm di Massimo Meschino, agenzia per il Lazio e l’Abruzzo del Concorso una Ragazza per il Cinema.

Ad essere premiati nel borgo reatino, artisti di Borbona e non solo, con tantissime sorprese dalla tradizione al nuovo. Artisti provenienti da tutto il Paese, dal Veneto alle Marche, interverranno gratuitamente a sostegno della Comunità. Quest’anno sarà la pittrice Gabriella Costanzi a donare al Comune di Borbona l’opera che andrà ad unirsi a quelle delle scorse edizioni.

Il tutto in una serata tra canto, arte, moda, tradizione.

Rispondi