Terremoto: pranzo in piazza a Limiti di Greccio per sostenere Accumoli e Amatrice

Si terrà domenica 25 settembre in Piazza Giovanni Paolo II, a Limiti di Greccio, un pranzo di beneficenza per i paesi di Accumoli e Amatrice.

Pranzo di solidarietà per i due Comuni della Provincia di Rieti che sono stati maggiormente colpiti dal disastroso terremoto che il 24 agosto scorso ha scosso il Centro Italia.

Data la grande partecipazione con cui sono state accolte simili iniziative a Colli sul Velino (27 agosto) e Morro Reatino (2 settembre), dove sono stati rispettivamente raccolti € 7.025,00 e 3.385,00, l’evento arriva ora nel Comune di Greccio.

Il menù del giorno comprende: pasta alla gricia, salsicce e una varietà di dolci fatti in casa offerti dagli abitanti di Greccio.

La quota di partecipazione è di € 25,00 a persona. L’incasso sarà devoluto al Lions Club “Amatrice Comunità del Velino” il quale, attraverso la Fondazione Lions LCIF, raddoppierà la somma raccolta, per poi utilizzarla in pieno accordo con i sindaci di Accumoli ed Amatrice.

L’iniziativa vede coinvolti la Comunità Montana V Zona Montepiano Reatino, il Comune di Greccio e il Lions Club, in collaborazione con la Mensa di Santa Chiara di Rieti e il Mercato Agricolo Kilometri Zero (M.A.K.O.) di Via Micioccoli. Per info e prenotazioni, contattare il numero 328 4416615.